presentazione

Vi racconto un po’ di me

Buonasera Cari Lettori,

innanzitutto mi presento mi chiamo Catalina Vadanovici, ho 27 anni e sono di Torino. Ho deciso di aprire un blog un po’ per gioco e un po’ perché in realtà è una cosa che mi ha sempre attirata infatti non sono nuova a questo “mondo”.

Chiaramente, sì il gioco, ma ho anche la passione, anche se nel mio piccolo, per il beauty in generale. Devo dire che con gli anni è cambiata la mia passione e si evoluta parecchio ma resta sempre una parte dominante di me nonostante io abbia molti interessi che faranno anche loro parte di questo blog quindi non si parlerà solo di beauty.

Vi racconto un po’ di me: sono nata il 18 novembre del 1991 a Bacau in Romania. Ho dei bei ricordi della mia infanzia dove ho trascorso circa 10 anni e poi, io e mio fratello, siamo venuti qui perché i miei genitori erano già qui da un paio di anni. Devo dire che essere venuta in Italia mi ha cambiato la vita, il primo periodo è stato molto difficile per la lingua ma piano piano tutto è andato per il meglio.

Ora a distanza di circa 17 anni non tornerei mai indietro e l’Italia è diventata la mia casa dove costruire la mia vita. Per non annoiarvi ulteriormente 😅 arriviamo al presente, io lui e la nostra casa (in affitto ahahahaha 🤣) ma comunque rimane sempre il nostro nido d’amore ❤ (che banale 😆).

Mentre sto scrivendo qui a Torino il tempo è parecchio grigio e piove ☹ (non mi piace molto la pioggia perché mi intristisce, credo di essere un po’ meteoropatica 🌨) cooomunque sono sul divano e ascolto la musica per essere precise ascolto Irama – La ragazza con il cuore di latta (carina anche se molto triste e ricorda parecchio Mary dei Gemelli diversi, ve la ricordate? 🤔).

Cosa posso raccontarvi ancora? Sono una persona semplice anzi mi reputo una persona semplice e ho parecchie sfumature caratterialmente parlando. Sono solare ma ho anche dei momenti bui, sono determinata ma anche mooolto insicura, sono una persona abbastanza attiva ma anche pigra quando mi ci metto, il mio fidanzato ne sa qualcosa ahahaha 😂 comunque avete capito!! Ogni volta che ai colloqui di lavoro mi chiedevano “Descriviti con 3 aggettivi” tra me e me pensavo “ma come faccio a descrivermi con SOLO 3 aggettivi, sono un essere umano non sono solo quei 3 aggettivi” assurdo vero?? 🙄

Va bene direi che vi ho annoiato parecchio con la mia vita il prossimo articolo sarà più interessante, lo spero almeno.

Ciao a tutti e grazie per l’attenzione 😊

Buona serata 😊

Cata 😘


2 pensieri su “Vi racconto un po’ di me”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.